In cosa credo

Creatività e innovazione: soluzioni nuove ed efficaci soddisfano sul piano razionale, emozionale e sensoriale. Coinvolgere ed emozionare, attivare energie positive, condividere la “passione” per il Brand e il prodotto: queste le mie linee-guida.

Lavoro di team e professionalità: come copilota di rally e triatleta, appassionato di sport e dei suoi valori, credo che lo sviluppo del business passi attraverso la formazione della squadra e la sua preparazione alle sfide del Mercato, che richiede soluzioni di vendita e servizi sempre più personalizzati.

Responsabilità dei risultati: l’aver ricoperto ruoli commerciali in ambiti differenti ha permesso di confrontarmi con i reali bisogni dei clienti, condividendo la responsabilità dei risultati e integrando la conoscenza del business con soluzioni avanzate per l’apprendimento e la realizzazione del cambiamento.

Nel Coraggio: Mettersi sempre in gioco,con passione , grinta ,motivazione  verso nuove sfide e nuove complessità vissute con lo spirito di chi si è lanciato in un’impresa in cui crede fermamente.

About the Author

Riccardo Penna è master Executive Business Coach.